CAMPO

Tranquilli, non sarà il solito bidone

itvenezia

È nato ITVenezia, il nuovo portale pensato e creato per i Veneziani

Da oggi la rete di Italiani.it si arricchisce di un nuovo, importante partner, ITVenezia. Sarà un luogo aperto a tutti, per conoscere e far conoscere nel mondo le eccellenze che solo la nostra città può offrire. Ma ITVenezia sarà anche un luogo ricco di news, di discussioni e approfondimenti su grandi e piccoli temi che appassionano i veneziani. Questo portale non sarà mai a senso unico, ma vivrà e crescerà giorno per giorno grazie all’entusiasmo e alla partecipazione dei lettori.

E chi è andato via da Venezia?

ITVenezia è anche il punto d’incontro di tutti i quelli che hanno dovuto lasciare questa fantastica città per trasferirsi in campagna. Vi accompagneremo ogni giorno tra le calli per aggiornarvi sulle ultime novità. Raccoglieremo le testimonianze di artisti e artigiani che ancora rendono grande Venezia e racconteremo al mondo la nostra cultura grazie alla rete globale di Italiani.it.

Siamo con voi

Crediamo nella diffusione della cultura, nell’importanza del dialogo e nella promozione delle eccellenze locali. ITVenezia però promuoverà anche un turismo sostenibile, che non renda la città uno sterile parco di divertimenti, ma un luogo in cui vivere più a misura d’uomo. Perché la bellezza e il fascino di Venezia sono i veneziani stessi.

Andrea Castello

Autore: Andrea Castello

Nasce come restauratore di opere d’arte a Venezia, dove collabora anche con vari giornali locali e nazionali. Si sposta prima in Francia e poi a Malta dove lavora come istruttore di sub per alcuni anni. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina e naturalmente la scrittura.

Tranquilli, non sarà il solito bidone ultima modifica: 2017-01-30T17:03:26+00:00 da Andrea Castello

Commenti

commenti

To Top