LO SAPEVI CHE

Unisciti al gruppo Facebook di ItVenezia e fai sentire la tua voce

gruppo

Partecipare alla vita della città è più facile con il gruppo Facebook ItVenezia. All’interno di questa pagina potrai postare le tue foto più belle o caricare i tuoi video. Potrai discutere delle cose che più ti stanno a cuore sfruttando una piazza virtuale di Facebook in cui incontrare altri veneziani. Se sei veneziano o se semplicemente ami Venezia, questo è il gruppo che fa per te.

Iscriversi al gruppo di ItVenezia

Tutto ciò che devi fare è recarti sul gruppo Facebook di ItVenezia e cliccare su “Iscriviti”. Fatto questo potrai subito iniziare a condividere ciò che ti passa per la testa e trovare nuovi amici. Siamo i veneziani che raccontano Venezia al mondo e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per far crescere la nostra community.

gruppo

L’immagine del gruppo ItVenezia su Facebook

ItVenezia si schiera dalla parte dei veneziani

Vogliamo raccogliere le voci dei veneziani. Vogliamo cercare di trovare soluzioni ai problemi che ogni giorno gravano sulla città tramite la discussione. Il gruppo Facebook di ItVenezia è il luogo in cui tutto ciò si può fare. Invita i tuoi amici a raggiungere il gruppo e contribuisci a portare avanti la nostra missione.

Sempre aggiornato con la Fan Page

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle news e per leggere gli ultimi articoli, cerca su Facebook la Fan Page di ItVenezia. Sarà sufficiente cliccare su “Mi piace” per cominciare a seguirci. Sarai sempre informato sugli eventi più importanti a Venezia, sulla storia, l’arte e tutte le cose belle che la città ci offre.

gruppo

La Fan Page di ItVenezia su Facebook

Cercaci su Facebook oggi stesso

Se anche tu senti il bisogno di far conoscere la vera Venezia raggiungici subito. Daremo forza alla tua voce e ai tuoi progetti e non ti lasceremo mai solo. Stiamo creando la più grande community di veneziani del web e vogliamo che tu ne faccia parte.

Andrea Castello

Autore: Andrea Castello

Nasce come restauratore di opere d’arte a Venezia, dove collabora anche con vari giornali locali e nazionali. Si sposta prima in Francia e poi a Malta dove lavora come istruttore di sub per alcuni anni. Le grandi passioni che guidano la sua vita sono la pittura, la buona cucina e naturalmente la scrittura.

Unisciti al gruppo Facebook di ItVenezia e fai sentire la tua voce ultima modifica: 2017-04-04T13:57:32+00:00 da Andrea Castello

Commenti

commenti

To Top