Ginga in concerto per Women For Freedom in Jazz - itVenezia

itVenezia

Ginga in concerto per Women For Freedom in Jazz

Foto Gallery

Ginga1

Women For Freedom in Jazz torna  giovedì 11 luglio alle 21 sulla terrazza panoramica dell’Hotel Carlton di Venezia con Deep in My Soul, coinvolgente viaggio dell’anima in musica di Ginga. Un’anima, la sua, dai colori soul e neosoul, con note caratteristiche jazz e qualche avventuroso suono del blues delle origini. Tutte le sfumature della splendida voce di Ginga si raccolgono in un solo concerto. Che passa dai grandi classici reinterpretati in chiave contemporanea ai brani di artisti emergenti che stanno continuando a scrivere la storia di questi generi musicali. 

Nel corso della sua lunga carriera, Ginga è stata corista della nota vocal coach americana Cheryl Porterl. Nel 2014 ha offerto la sua voce per l’album di Mario Biondi A Very Special Mario Christmas. Nel 2106 si è esibita come artista solista con il suo progetto Ginga in Jazz all’apertura della 73. Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2017 il primo EP di Ginga Spring Time è stato prodotto e arrangiato da Felice Del Gaudio, produttore di Lucio Dalla, Biagio Antonacci, Andrea Mingardi, Luca Carboni, Emy Stewart. Ha collaborato e collabora tutt’ora con alcuni dei più influenti artisti italiani e internazionali. Come Zucchero, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni. In questo concerto, Ginga sarà accompagnata dal pianista Alessandro Omiciuolo.

L’Hotel Carlton On The Grand Canal di Venezia con la rassegna Women For Freedom In Jazz, ora all’ottava edizione, sostiene l’organizzazione umanitaria Women for Freedom. L’accesso al concerto è con cena obbligatoria, senza supplemento, scegliendo ciò che si preferisce tra le specialità del menu alla carta. Si può riservare il proprio posto nell’ampia terrazza panoramica Top of The Carlton Sky Lounge vicino al concerto direttamente dalla pagina dedicata nel sito dell’hotel (shop.corihotels.it) o semplicemente telefonando o scrivendo all’hotel: tel. 0412752200 o [email protected]

Ginga in concerto per Women For Freedom in Jazz ultima modifica: 2024-07-10T10:08:33+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x